Vincenzo Cardarelli

La Fondazione Allori, con il patrocinio della citta’ di Tarquinia e in collaborazione con l’associazione ANTEAS, presenta una mostra fotografica inedita che comprende scatti inediti del poeta tarquinese Vincenzo Cardarelli, dopo un lavoro di ricerca nell’Archivio Fotografico Storico Italiano Cicconi: le suggestioni della Roma del dopoguerra, il Premio Strega, la sua vita di tutti i giorni.

L’inaugurazione e’ Sabato 25 Febbraio 2023 alle ore 18.00 a Tarquinia presso il Palazzo Bruschi, nel Salone delle Feste.

Interverranno, tra gli altri: Gilberto Pascucci, Fulvio Abbate, Frate Alberto Ambrogio, Giancarlo Governi, Don Sergio Mercanzin, Umberto Cicconi.

Sara’ possibile visitare la mostra il venerdi’, il sabato e la domenica dalle 16.00 alle 18.30 fino al 12 Marzo 2023.